Tuesday, April 1, 2014

Phoenix Suns 2013-2014: Mid Season Report Card


7 comments:

  1. C---. Come già detto la squadra è futuribilissima, ma attualmente le prestazioni da aspettarci non possono che essere su questa linea. Una domanda, se arrivassi a Exum cederesti Dragic o lo faresti giocare G?

    ReplyDelete
    Replies
    1. credo che se scegliessi Dante cederei Dragic per una buona ala grande che è al momento il grosso buco che ho considerando che Goodwin va benissimo e Barnes è un futuro all star....

      ma al momento non ho idee precisissime al Draft, se non due strategie di cui una è questa espressa sopra

      Delete
  2. Voti bassi e pessimi risultati... Direi che per te c'è poco di meglio!
    Il voto più basso io infatti lo do a te! L'ignavia nei confronti dei risultati di squadra è insopportabile!

    ReplyDelete
    Replies
    1. si è ovvio che la mia concentrazione è più sul futuro... di questo ne sono consapevole... l'inizio di stagione è stato così terribile (0-10) proprio per questo.. le ultime 6 partite invece le ho giocate come fare di PO e non ha caso ho un 50% in quelle gare... c'è lavoro da fare ma soprattutto in questo gioco bisogna essere concentrati sempre

      Delete
  3. Cedere Dragic!?!? No, follia. Come già scritto nel post prima, Exum per me ha più le skills di Bryant che quelle di un play e dunque lo farei giocare guardia (o, se volete, doppio play) a fianco di Dragic.
    Chiaramente Exum va fatto partire dalla panchina (ruolo Promessa, non certo Sesto Uomo!) e non mandarlo al macello subito in quintetto. Quello da cedere, già bruciato a mio avviso, è Goodwin.
    Ma come già detto ad inizio stagione, questa squadra è stata fatta all'antica, come se si stesse ancora su Nba 2K10. Non è più possibile costruire una squadra fatta di soli rookie o giocatori al secondo anno. Exum è una presa che va fatta, ma attorno a lui non vanno messi altri ventenni, altrimenti anche il prossimo anno la squadra si sfascia come questa.
    Aggiungo che con un record di 3-13 il voto C è fin troppo alto. Per me è una F-

    ReplyDelete
  4. letto tutto tutto....bhe il tutto si sintetizza in "aborigeno"
    Io lo ho usato 2 anni e un po' il caro Dante e se , come credo, venne ben fatto da Kova mi sembra, i fara ' davvero divertire, un esplosione continua di adrenalina allo stato puro , follia, lampi, solo vederlo muoversi elettrizza il pubblico....e' la scelta giusta per chiunque....io sono stato il primo e me lo criticaste, ma adesso vedo che ha parecchi estimatori , addirittura il barba ???
    Comunque assolutamente PROMESSA, panchina e Dragic deve restare...l'ala piccola l'anno prossimo ce l'hai....sara' il terzo anno per barnes, ed un tipino come quello ti pare che non puo' fare il titolare ai Suns?? E' senza ombra di dubbio la miglior ala piccola a cui potresti ambire, non scherziamo !!!
    Quest'anno , voti a parte, tocca difendere... ;-)

    ReplyDelete
  5. @ tutti:
    calma regà non ho detto ne che prendo sicuro Exum ne che do via sicuro Dragic... al momento è solo una delle opzioni ma farei di tutto per tenere Dragic... sono però sicuro che Dante un anno di panchina lo può fare... poi entrerebbe in conflitto con Goran.. io a Exum darei la palla spesso e sarebbe lui a tenere banco...

    ma ripeto è solo una delle ipotesi.

    la certezza è che per me Goodwin è un buon prospetto, così come Barnes un all star e sugli altri si può lavorare

    ReplyDelete